Caricamento

Iniziativa Coronavirus + Smart Working

Dedicato ad imprese e professionisti

Comunicato a seguito dell’emergenza Covid-19

A seguito dell’emergenza mondiale Covid-19, che il nostro Paese sta affrontando, marcelloromelli.it si impegna personalmente ad affrontare insieme questo periodo mettendo a disposizione di imprese e professionisti una consulenza gratuita per valutare insieme come potenziare la propria routine lavorativa, legata allo smart working.

Le motivazioni? Solidarietà. Questi giorni abbiamo ricevuto molte chiamate da professionisti che cercavano consiglio per poter continuare in modo proficuo la loro attività, in modo coraggioso, al di là del momento intriso di difficoltà ed incertezze che tutti stiamo vivendo.

L’iniziativa Coronavirus + Smart Working

Per questo marcelloromelli.it ha creato l’iniziativa Coronavirus + Smart Working: per offrire il suo supporto a coloro che desiderino approfittare dell’incomoda situazione per non fermarsi ed andare avanti. Per aiutare coloro che desiderano investire il proprio tempo nello sviluppo di strategie che aiuteranno le imprese stesse a risollevarsi una volta che la situazione sarà ritornata alla normalità.

Siamo vicini alle famiglie italiane colpite da questa disgrazia, rimettendoci alle decisioni del Governo che si sta prodigando per assicurare la sicurezza del Popolo Italiano.

L’iniziativa Coronavirus + Smart Working sarà valida fino al 3 Aprile 2020, salvo proroghe vista l’emergenza.

Riconoscere il bisogno è la condizione primaria del design. Charles Eames

Scopri di più sull’iniziativa

Fissa la tua consulenza gratuita

Chiama

Invia una mail

Risponderemo non appena possibile

https://marcelloromelli.it/wp-content/uploads/2020/03/iniziativa-coronavirus-smart-working-bergamo-prenota-la-tua-consulenza-gratuita-1200x900.jpg





Leggi la pagina d’informativa sulla privacy

Usando questo form acconsentite alla gestione e storage dei vostri dati da parte di marcelloromelli.it